BOOKING ONLINE
Migliore tariffa Garantita


CERCHI RISPOSTA ALLE TUE DOMANDE?

Hai ancora qualche dubbio? Siamo qui per chiarirti le idee, così da rendere ancora più facile la tua scelta

È possibile avere un preventivo per Mezza Pensione o Pensione completa?

….una volta si, ora non più! Abbiamo deciso di focalizzarci sul pasto più importante della giornata, la Colazione. Se il buongiorno si vede dal mattino, con una colazione del genere siamo sicuri sarà una giornata memorabile!

B&B e non solo…durante i mesi estivi, indicativamente da giugno ad agosto,  per gli ospiti che desiderano stare tutta la giornata in piscina proponiamo un servizio “brunch” a bordo piscina, con un menù del giorno composto da piatti freddi, insalatoni, insalate di riso qualche primo qualche secondo e qualche dolce… nel caso in cui si avverta un certo languorino!

L’hotel è vicino al Viale Principale? Ci si arriva a piedi?Ci troviamo in una posizione a dir poco strategica! Dimentica la macchina in parcheggio e raggiungi tutti i luoghi d’interesse a piedi. Ci troviamo proprio all’inizio del viale principale di Lido degli Estensi, al confine con Lido di Spina,  alle nostre spalle troverai il mare che dista circa 400/500mt dall’hotel.

Avete parcheggio privato? Si può riservare il posto?

Abbiamo un ampio parcheggio privato gratuito per tutti i nostri ospiti. Non vi è però alcuna garanzia che al tuo arrivo ci sarà, soprattutto durante i giorni di maggior afflusso. Non essendo a pagamento non è possibile riservare il posto.

Dove posso parcheggiare la macchina se non ci sono più posti disponibili?

Ancora per il momento non ci sono parcheggi a pagamento nei dintorni 😉 È possibile parcheggiare comodamente e gratuitamente nei pressi dell’hotel, soprattutto nella vicinissima via del mercato ma attenzione … il sabato è giorno di mercato e le auto vengono rimosse!!!!

È presente l’ascensore per raggiungere le stanze?

Certamente! Abbiamo l’ascensore perché la struttura è disposta su 5 piani e non vogliamo farti faticare!!!!
ATTENZIONE però … ci sono alcuni gradini per raggiungere l’ascensore.

L’aria condizionata è compresa nel prezzo?

Assolutamente si! (Cosa per nulla scontata dalle nostre parti!)

Avete una piscina?

Certamente … La piscina ha anche un angolo idromassaggio ed un bar per gustare favolosi cocktail senza uscire dall’acqua! Abbiamo anche i teli a disposizione per i nostri ospiti. Attenzione però: i teli dati in dotazione possono essere utilizzati solo in piscina e non possono essere utilizzati in spiaggia.

C’è il MINI Club?

No, ma se hai necessità potrai usufruire gratuitamente del servizio MINIclub presso il Tropicana Family Residence, situato solo a 600/700 metri da noi.

Sono ammessi animali?

Certamente, ma con alcune limitazioni. Duramente i periodi di maggior afflusso, per noi è molto importante gestire il numero degli amici a 4 zampe per garantire a tutti un sereno soggiorno. Preferiamo accettare cagnolini di piccola taglia, ma se hai un cagnolone ben educato, saremo lieti di accoglierlo.
(La Direzione si riserva il diritto di applicare un eventuale supplemento per effettuare una pulizia particolare alla partenza, per garantire la massima igiene e per venire incontro a tutti coloro che soffrono di allergie. Per eventuali danni riportati a cose o persone, la responsabilità̀ ricadrà̀ sul proprietario).

È vietato far salire gli animali sui letti, in caso sei pregato di portare con te una coperta o altro che possa proteggere la biancheria dell’hotel e la tappezzeria. Per motivi d’igiene, gli amici a 4 zampe non possono accedere alla sala colazioni. Potrai però fare colazione con il tuo amico a 4 zampe senza doverlo lasciare in camera, accomodandoti al nostro bar o, all’esterno, nel nostro giardino (durante la bella stagione). Sempre per motivi di igiene, gli amici a 4 zampe non possono poi accedere all’area immediatamente adiacente alla piscina; possono accedere all’area più esterna, solo se sei dotato di un telo su cui farli riposare.

Lo sai che a Lido degli Estensi ci sono diverse spiagge attrezzate con DogBeach pronte ad accoglierti? Guarda qui (http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/Notizie/Vacanze-a-4-zampe)
Per eventuali danni riportati a cose o persone, la responsabilità ricadrà sul proprietario. Il numero degli ospiti a 4 zampe è limitato per garantire a tutti un soggiorno sereno.


Qual è l’orario di check-in?

Scrivici sempre qualche giorno prima il tuo orario di arrivo, così ci possiamo organizzare per accogliere al meglio la tua famiglia! Puoi fare check-in dalle ore 12


È possibile effettuare il check-in prima delle 12 ?

Se arrivi prima, e la camera è disponibile, saremo felici di consegnarti la chiave della stanza! Altrimenti potrai lasciare i bagagli nel nostro deposito, faremo il possibile per farti trovare tutto pronto al tuo arrivo!


Qual è l’orario di check-out?

Il checkout è previsto per le ore 11:00, non oltre. Potrai però usufruire di tutti i nostri servizi per tutto il giorno.


È possibile effettuare il check-out dopo le ore 11?

Se possibile, puoi corcordare un late check out con un supplemento.


Quali sono i metodi di pagamento?

Il pagamento del soggiorno si fa al momento dell’arrivo, ma potrai farlo anche prima!
Accettiamo tutte le carte di credito, ad eccezione di Diners


Ci sono dei costi extra da pagare?

I costi extra potrai pagarli direttamente al tuo arrivo e sono i seguenti:
TASSA DI SOGGIORNO: € 0.70 per persona a notte, per un massimo di 14 notti. Gratuita per i bambini fino ad 11 anni compiuti
LATE CHECK-OUT: a partire da € 30 (senza cambio biancheria da bagno)


Quali sono le politiche di cancellazione di una prenotazione?

Se prenoti dal nostro sito troverai la politica di cancellazione alla fine di ogni offerta.
Se prenoti da una nostra offerta via mail troverai indicata la politica di cancellazione.


Se avessi bisogno di partire prima?

In caso di partenza anticipata e/o di cancellazione di una parte della prenotazione dopo il Check-in vi chiederemo il pagamento del totale della prenotazione.


Quali sono i servizi presenti nelle camere?

In ognuna delle nostre camere troverai bagno privato con asciugacapelli, TV LCD, cassaforte, minibar, connessione WI-FI e balcone.


Esiste la connessione internet nelle camere?

Nelle camere troverai sempre la connessione Wifi, così come in tutte le altre aree dell’hotel.


È consentito fumare in camera?

Non fumare mai nelle camere, l’odore di fumo rimane nelle tende, nei vestiti e nei filtri dell’aria condizionata. Se proprio non puoi farne a meno potrai fumare in balcone!


Le camere sono dotate di casseforti?

Certamente! Per un soggiorno senza pensieri, ricordati di chiudere bene la porta quando esci e di riporre gli oggetti di valore in cassaforte.


È possibile richiedere biglietti per i musei?

Assolutamente, anzi è obbligatori ochiedere!!!
Comacchio non è solo mare……basta chiedere in reception le informazioni su tour ed escursioni. Ce n’è di tutti i tipi, in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti i nostri Ospiti. Ovviamente tutte le informazioni le potrai richiedere anche prima dell’arrivo, per organizzare al meglio il tuo soggiorno!


In quali ristoranti andare?

All’interno dell’hotel non è presente il ristorante. Per questo motivo abbiamo una serie di convenzioni con i ristoranti che si trovano nella zona. Potrete scegliere voi dove recarvi in base a ciò che più preferite.


E la spiaggia?

Abbiamo convenzioni anche con gli stabilimenti balneari. La maggior parte di questi offre anche servizio di ristorazione


Che orari ha la Reception?

La nostra Reception è a disposizione dalle 7 all’1 nei mesi invernali, mentre da giugno ad agosto è aperta dalle 7:00 alle 3:00. Per qualsiasi esigenza, se non ci trovi, c’è sempre un numero di emergenzasempre  attivo!